Di seguito gli articoli e le fotografie che contengono le parole richieste.
Soprattutto un altro modo di discuterne sarebbe auspicabile.
Da qualche tempo, alcuni talk show evidentemente preoccupati dal crescente disinteresse da parte dei telespettatori stanchi delle risse tra politici, hanno proposto un tema indubbiamente più interessante: l’impiego della carne nell’alimentazione.
Un’opera doppiamente meritoria; sia perché, appunto, per una sera non abbiamo visto volare accuse reciproche da parte di personaggi molti dei quali siamo felici di non avere come vicini di casa, sia perché – in effetti – il tema è importantissimo e di grande attualità.
Il problema, però, nasce sulla cifra che si è voluta dare alla questione. La stessa dei dibattiti politici: la caciara fa audience.
Un giornalista – a nostro avviso – senza particolari titoli ad occuparsi dell’argomento, Giuseppe cruciani, al quale è stato affidato il ruolo di volpe, rincorso da un branco di Foxhound inferociti.
Un argomento tanto importante quanto delicato trattato alla stregua polemica di un rigore non concesso dall’arbitro o della segnalazione di un fuorigioco inesistente.
Ci dispiace molto che ciò sia avvenuto e, soprattutto, denunciamo il danno provocato ad un argomento che meriterebbe, invece, la seria attenzione dei media; anche in considerazione del crescente interesse ...
Continua a leggere ... ...
Nessuna fotografia trovata.