Identità marchigiana, valorizzazione dell’entroterra e difesa dell’ambiente: sono queste le direttrici che i Gre delle Marche
indicano come prioritarie per un lavoro che arresti la deriva della politica e delle istituzioni.
I Gruppi di Ricerca Ecologica offrono formazione specializzata sia a distanza, sia in presenza di Tutor. Si raccolgono adesioni per la formazione di un Corpo di Guardie Volontarie ambientali.
Di Admin (pubblicato @ 17:04:23 in News, linkato 2040 volte)
La Canapa. Un'opportunità concreta per l'agricoltura di domani, oggi.
Venerdì 11 ottobre, a Morro d’Alba, dalle ore 20.00 una rara occasione per gustare i prodotti a base di Canapa con la possibilità di scegliere il menù 100% cruelty free.
Alle 17, presso l’Auditorium santa Teleucania, piazza Tarzetti, presentazione del progetto:
la Canapa, un’opportunità per l’agricoltura marchigiana.
Col patrocinio del Comune e la collaborazione della Pro Loco di Morro d’Alba.
10€ prenotando sino alle 12.00 del 9 ottobre Per info e prenotazioni: Renato 3393353563 - 3341665731 Email: renato.gremarche@gmail.com
Guardate chi è passato davanti alla telecamera… è Selana, la lupa a cui tre settimane fa è stato applicato il collare satellitare. Si è subito ricongiunta al suo nucleo famigliare!!
I Gre delle Marche: Sezione marchigiana dei "Gruppi di Ricerca Ecologica" - Associazione ambientalista a carattere nazionale, riconosciuta dal Ministero dell'Ambiente, ai sensi dell'art.13 della Legge n. 349/86.
powered by dBlog CMS ® Open Source - Credits Design - Admin