Identità marchigiana, valorizzazione dell’entroterra e difesa dell’ambiente: sono queste le direttrici che i Gre delle Marche
indicano come prioritarie per un lavoro che arresti la deriva della politica e delle istituzioni.
I Gruppi di Ricerca Ecologica offrono formazione specializzata sia a distanza, sia in presenza di Tutor. Si raccolgono adesioni per la formazione di un Corpo di Guardie Volontarie ambientali.
Terremoto nelle Marche: dopo mesi di avvertimenti arrivano eventi più significativi. Oltre che sperare sarebbe bene tenere gli occhi bene aperti e pronti al peggio. # Data e ora locale: 12 Jan 2010 09:25:10# Coordinate Epicentrali - Latitudine: 43° 7' 22.800" - Longitudine: 13° 24' 46.800"# Zona: Zona Ascoli Piceno# Magnitudo Richter: 4.0# Profondita': 25.60 km. I soccorsi sembrano collaudati e ancora caldi. Confidiamo nelle strutture realizzate secondo norme antisismiche.
Guardate chi è passato davanti alla telecamera… è Selana, la lupa a cui tre settimane fa è stato applicato il collare satellitare. Si è subito ricongiunta al suo nucleo famigliare!!
I Gre delle Marche: Sezione marchigiana dei "Gruppi di Ricerca Ecologica" - Associazione ambientalista a carattere nazionale, riconosciuta dal Ministero dell'Ambiente, ai sensi dell'art.13 della Legge n. 349/86.
powered by dBlog CMS ® Open Source - Credits Design - Admin