Identità marchigiana, valorizzazione dell’entroterra e difesa dell’ambiente: sono queste le direttrici che i Gre delle Marche
indicano come prioritarie per un lavoro che arresti la deriva della politica e delle istituzioni.
I Gruppi di Ricerca Ecologica offrono formazione specializzata sia a distanza, sia in presenza di Tutor. Si raccolgono adesioni per la formazione di un Corpo di Guardie Volontarie ambientali.
Di Admin (del 08/02/2010 @ 16:34:46 in News, linkato 1474 volte)
Una recente ricerca del Isr University of Coimbra in Portogallo dice che il 40% dell'energia Europea la si consuma nell'ambiente familiare e inoltre che il 10% di questa viene erogata per sopperire alla richiesta degli stand by. Hi fi, dvd, televisori, ruter, decoder continuano a bruciare corrente anche se spenti. Uno spreco inutile che fa male all'ambiente e alle tasche dei cittadini. Per saperne di più http://www.ecocentrico.it/feeds/archive
Guardate chi è passato davanti alla telecamera… è Selana, la lupa a cui tre settimane fa è stato applicato il collare satellitare. Si è subito ricongiunta al suo nucleo famigliare!!
I Gre delle Marche: Sezione marchigiana dei "Gruppi di Ricerca Ecologica" - Associazione ambientalista a carattere nazionale, riconosciuta dal Ministero dell'Ambiente, ai sensi dell'art.13 della Legge n. 349/86.
powered by dBlog CMS ® Open Source - Credits Design - Admin