Identità marchigiana, valorizzazione dell’entroterra e difesa dell’ambiente: sono queste le direttrici che i Gre delle Marche
indicano come prioritarie per un lavoro che arresti la deriva della politica e delle istituzioni.
I Gruppi di Ricerca Ecologica offrono formazione specializzata sia a distanza, sia in presenza di Tutor. Si raccolgono adesioni per la formazione di un Corpo di Guardie Volontarie ambientali.
Di Admin (del 13/01/2014 @ 18:52:05 in News, linkato 2255 volte)
Cereali è un Centro Ricerche in ambito alimentare, promosso da I Gre delle Marche e Copagri Marche.
Costituito giuridicamente come associazione non-profit che si propone di innovare i prodotti destinati all’alimentazione umana rispettando ed enfatizzando gli aspetti
•Ecologici
•Etici
•Nutritivi
•Economici
Per questi motivi nella compagine di Cereali, trovano posto medici e tecnici nutrizionisti, associazioni delle categorie produttive, aziende, enti pubblici e privati, assieme ad associazioni consumatori.
Soggetti, tutti, sensibili al rispetto delle dinamiche di produzione ed assunzione dei prodotti alimentari. ...
Guardate chi è passato davanti alla telecamera… è Selana, la lupa a cui tre settimane fa è stato applicato il collare satellitare. Si è subito ricongiunta al suo nucleo famigliare!!
I Gre delle Marche: Sezione marchigiana dei "Gruppi di Ricerca Ecologica" - Associazione ambientalista a carattere nazionale, riconosciuta dal Ministero dell'Ambiente, ai sensi dell'art.13 della Legge n. 349/86.
powered by dBlog CMS ® Open Source - Credits Design - Admin